Condizioni di vendita - I Pensieri Preziosi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita
I servizi erogati da O.R. sas  , titolare del sito internet www.ipensieripreziosi.it/com , sono soggetti alle condizioni sotto indicate.
Conclusione del contratto
Per la conclusione del contratto il cliente dovrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati tramite le modalità di pagamento proposte sul sito www.ipensieripreziosi.it/com  dopo aver accettato le presenti condizioni di vendita.
La O.R. sas provvederà, in seguito, a dare esecuzione al contratto mediante la spedizione dei prodotti acquistati presso l’indirizzo indicato dal cliente ed entro i termini prestabiliti.
Accettazione dell'ordine
L'ordine effettuato dal sito www.ipensieripreziosi.it/com sarà seguito da una comunicazione di conferma tramite e-mail da parte del servizio clienti de i Pensieri Preziosi.
Se, dopo l'invio dell'ordine, il cliente non dovesse ricevere la conferma d'ordine, la richiesta s'intenderà come non accettata, e in tal caso il pagamento effettuato verrà cancellato e rimborsato. L'ordine si riterrà valido a pagamento effettuato e accettato della parte dello staff de i pensieripreziosi.it/com.
Garanzia
Tutti i gioielli de i pensieripreziosi.it/com  sono accompagnati da un certificato di garanzia che attesta l’unicità del pezzo, ed i materiali utilizzati.
Modalità, tempi e responsabilità di consegna
La O.R. sas consegnerà la merce al richiedente tramite Corriere Nazionale all'indirizzo da questi indicato sul modulo d'ordine e secondo le modalità di spedizione e consegna selezionate sul sito.
La consegna dei prodotti avviene tramite gli spedizionieri o se scelto in fase di ordine il ritiro può avvenire presso il punto di appoggio di Genova. Non spediamo alle isole minori ed all'estero, salvo contattarci per calcolare le spese di spedizione personalizzate.
Normalmente la spedizione della merce avviene in ono/due giorni lavorativi, da quando ricevuto il pagamento, per le isole o zone poco accessibili potranno necessitare ulteriori 48 ore; per l’estero da 7-10 giorni lavorativi.
La responsabilità non grava sulla O.R. sas in caso di mancato ricevimento dei prodotti acquistati sul sito www.ipensieripreziosi.it/com o in caso di ritardo della consegna dei prodotti stessi.
Diritto di recesso  
Qualora il consumatore avesse  dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potra comunque decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente).
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i beni personalizzati acquistati sul sito www.ipensieripreziosi.it/com.
In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, il consumatore avrà diritto di ottenere il rimborso di quanto pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito più le spese di spedizione standard sostenute per ricevere il prodotto.
I costi per la restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.
Rimborseremo il prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della email con la comunicazione di recesso.
Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non sarà fornita prova di aver provveduto a restituirlo ad O.R. sas, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
Per una maggiore sicurezza, se il valore del prodotto da restituire è superiore a € 15,00 suggeriamo di restituirci l'articolo inviandolo con una prova di ricevimento. (Posta Raccomandata, Corriere) 
Per esercitare il diritto di recesso possimo essere informati utilizzando la funzione Contatti oppure inviando una mail all'indirizzo info@ipensieripreziosi.it entro i termini sopra indicati.
La O.R. sas mette a disposizione il suo servizio assistenza per risolvere eventuali problematiche e fornire ulteriori informazioni.
Le comunicazioni di errori nella compilazione dei testi da incidere o di scelta dei prodotti non verranno intese come difetto di fabbricazione da parte della O.R. sas, ma saranno considerati dati errati forniti dal cliente.
Privacy
La O.R. sas  informa i clienti che il trattamento dei dati rilasciati sarà effettuato nel rispetto dell'art. 13 del DLgs. 196/2003.
In particolare, la O.R. sas precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario da altri siti internet.
Tutti i contenuti presenti sul sito www.ipensieripreziosi.it/com, come il testo, le immagini, i bottoni, i loghi, sono di proprietà della O.R. sas e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.
In seguito all’ acquisto effettuato sul sito www.ipensieripreziosi.it/com il cliente accetta, nel caso in cui dovesse sorgere una disputa tra il cliente stesso e la O.R. sas, che la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Genova.
Modifiche al sito e alle relative condizioni di vendita
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e le condizioni di vendita in ogni momento.
Sede legale e sede operativa: 
O.R. sas di Rosanna Ottonello  via Caffaro 59 d  16010 Serra Riccò (Ge) - p.iva 02384710105 - info@ipensieripreziosi.it - info@ipensieripreziosi.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu